Avevano parlano a lungo. di passione e spiritualità. e avevano toccato il fondo. della loro provvisorietà. . Lei disse:. "Sta arrivando il giorno. chiudi la finestra.
Chissà dove sei, perduta nella notte,. col tuo trucco infame e la tua giacca da bandito.. Io ti ho aspettata all'ombra dei 'tuoi per come',. col mio viso angelico percosso dai fatti..
Ciao ciao, andarmene è un peccato, però ciao ciao.. Bella donna alla porta che mi saluti.. E baci, abbracci e sputi,. e io che sputo amore, io che non sputo mai..
Oggi è un giorno. che vale la pena guardarsi alle spalle,. e anche uno specchio può andare bene.. Per liberarsi dalle catene, dalle montagne venire a valle,.
Centocinquanta stelle. in fila indiana,. in questa notte umida. che sa di maggiorana,. in questa notte splendida. che sa di malva,. centocinquanta stelle.
Era mattino presto, e mi chiamano alla finestra. mi dicono "Francesco ti vogliono ammazzare".. Io domando "Chi?", loro fanno "Cosa?".. Insomma prendo tutto, e come San Giuseppe.
Ci sono posti dove sono stato. Posti dove non tornare. Isole di madre perla. O tropici nel temporale. O certe stanche stanze.... Dove discutono di poesia.
Ho fatto il pieno e cammino di notte come uno scemo. E mi prendo gli schiaffi e le botte del freddo e del vino. E premo l'acceleratore quando incrocio le luci blu.
Poi arrivò il mattino. e col mattino un angelo. e quell'angelo eri tu,. con due spalle uccellino. in un vestito troppo piccolo. e con gli occhi ancora blu..
Carne di pappagallo. non vogliamo mangiarne più,. signor padrone signor padrone.. . Quando il giallo di questo sole,. di questa festa di melone,. quando il giallo di questo sole.
Ehi, probabilmente non si deve fare. però lo stanno facendo già. correttamente e politicamente. e poi magari diventerà. qualcosa che divertirà la gente.
Con tua moglie che lavava i piatti in cucina e non capiva. Con tua figlia che provava il suo vestito nuovo e sorrideva. Con la radio che ronzava per il mondo cose strane.
Capo d'Africa stanotte,. si parte e si va via,. lontani quel tanto che basta. per guadagnarsi la nostalgia.. . Stanotte notte bianca. che nessuno la può dormire,.
Sono venuto nella tua città un giorno, era caldo e scuro. Poteva essere mezzogiorno, ma non ne sono sicuro. Avevo tempo da perdere, da guadagnare niente.
Adesso finalmente è fuori,. libero come una bandiera al vento,. agli amici di un tempo. manderà certamente una cartolina,. magari da Pisa, Torino, Milano..
Related. . 23 One Hit Wonders You Still Can't Get Out Of Your Head. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS.
Related. . The Best Karaoke Songs Ever, Ranked. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS. . Check Out.
Related. . Can You Guess The Song By The Emojis?. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS. . Check Out.
Related. . 11 Delicious Misheard Lyrics About Food. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS. . Check Out.
Related. . Songs You Love If You Love Nerds. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS. . Check Out. .