Ay man, say man. We starting to get really tired all that, all that hoopty hollering. Whoopty whoo, blaze blah y'all been talking lately, man. Go somewhere with all that, man, for real, shut up, shut up.
Yeah, hit up my baby girl (woo). 'Cause I thought about her (yeah). Know we haven't talked in weeks (we haven't). But I know you want the nana (ahh). No this ain't no booty call (dang).
Ah, yeah-yeah. Ah, woah. Ah, woah. . I need a Spice Girl. Zig-a-zig-ah, fuck up my whole world. Pause when she talk, nothin' like oh girl. Scary and Sporty, tell her what I want.
I'm not in love. Don't have the touch. Don't have the time to bend another little church boy's mind (again). I'm not an angel. I'm not a gabriel. I'm not a saint, a saint, or someone who'll turn the page for ya.
C'è un mistero che non lo so. Quando ti vedo che cos'ho. Sento tremare lo stomaco. Qualcosa di profondo sai. Mi fa andar fuori di testa. Fuori di me. Io non capisco senza di te... (Oh no!?).
Ieri sera sei uscita con me. stamattina è già il terzo. caffè che bevo. ho fatto pure una doccia gelata. ma non è servito. sono ancora in coma.. Poi il telefono squilla.
Cosa importa se è finita. E cosa importa se ho la gola bruciata, o no. Ciò che conta e che sia stata. Come una splendida giornata. . Una splendida giornata.
Ho guardato dentro una bugia. e ho capito che è una malattia. che alla fine non si può guarire mai. e ho cercato di convincermi. che tu non ce l'hai. .
Siamo solo noi. che andiamo a letto la mattina presto. e ci svegliamo con il mal di testa. siamo solo noi. che non abbiamo vita regolare. che non ci sappiamo limitare.
Sally cammina per la strada senza nemmeno. guardare per terra. Sally è una donna che non ha più voglia. di fare la guerra. Sally ha patito troppo. Sally ha già visto che cosa.
Related. . Match These Taylor Swift Songs to Her Ex-Boyfriends. . LATEST SONG: Post Malone - 'Goodbyes' - Lyrics ft. Young Thug. . NEW SONG: Ed Sheeran - 'BLOW' Lyrics ft. Chris Stapleton & Bruno Mars.
Sensazioni sensazioni. vogliono tutti provare. non ci bastano le solite emozioni. vogliamo bruciare. sensazioni sensazioni. sensazioni forti. non importa se la vita sarà breve.
Susanna è una bambina tutta colorata. che quando va a ballare sembra un'aranciata. e guarda già i maschietti. con aria misteriosa. ma quando torna a casa la sera.
Ora che sono Ora che sono qui. In questo stupido stupido hotel. E non sei qui con me.. Tutto mi sembra inutile. tutto mi sembra com'è. Farmi la barba o uccidere.
Ahh! non ci posso credere. sei nervosa e. e non sai perché. . Ehh! non è mica facile. fai l'amore e. e non pensi a me. . Ehh! cosa vuoi rispondere. siamo qui.
Sono innocente ma...,. Ma non mi fido più.. Ho solo qualche multa da pagare,. Qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare.. Sono innocente o no,. si fa quel che si può..
E centomila occhi si voltarono. a guardare il cielo. con un sospiro leggero,. da quella parte sì, e da quella parte che. sarebbero venuti, loro. l'aveva detto il vecchio pazzo.
E' nei ritagli ormai del tempo. Che penso a quando tu eri qui. Era difficile ricordo bene. Ma era fantastico provarci insieme.. Ed ora che non mi consolo.
Silvia riposa dentro la stanza. con una mano sotto il cuscino. mentre di fuori spunta il mattino. che tra non molto la sveglierà. . Silvia si veste davanti allo specchio.
Come non ti fidi. di uno come me. cosa fai resisti. a uno come me. cosa fai non credi. che uno come me. cosa fai mi spieghi. lo sai che sono pazzo di te.