Mi dispiace. Ma io so' io e voi non siete un cazzo. E voi non siete un cazzo. . Tutto chiaro?. I'm a bad (what's up, what's up, what's up, what's up).
Qualche anno fa mi si è ingrigito il pelo. Per la prima volta ho tirato il freno. Incerto se fossi l'unico scemo. O l'ultimo a crederci per davvero. .
Ci sono cose che tu non sai. Battisti non c'è su spotify. Non essere curiosa ma dai. Se non c'è curiosità che cosa fai. Essere felice è una fatica. Ho un bonsai come migliore amica.
Tutti i capi della scena con le mani su, su. le regine della scena con le mani su, su. tutti i capi della scena con le mani su, su. e chi mena di più mettilo su youtube..
La gente da ste parti è più materialista,. non crede più a cazzate di destra e sinistra,. non crede più ai cantanti o all'economista,. e ogni giorno che passa brucia un po' di miccia,.
Questi ragazzini sono malati incrackati. a cui piace impucciare il cazzo nel Wasabi. senza preservativo kamikazi. con le Melisse P o aspiranti tali. Papa boys in pellegrinaggio dal papa.
Related. . Songs You Love If You Love Nerds. . LATEST SONG: Fat Joe, Dre, Lil Wayne - 'Pullin' - LYRICS. . NEW SONG: Machine Gun Kelly - 'Candy' Lyrics feat. Trippie Redd.
Per una volta che m'è andata bene,. voi non potete adesso farmi il culo.. Per una volta che non mi succede. di essere quello con le spalle al muro.. Per una volta che m'è andata bene,.
Oh Maria Salvador, te quiero mi amor.. . Sveglia, suona, buco in pancia. Scendo, moka, radio, |canna|. Salgo, denti, doccia, barba. leggo l'iPhone sulla tazza.
Ououou era meglio prima. Ououou era meglio prima. Ououou era meglio prima. Quando la roba era made in Italy e non made in China!. J-Ax era meglio prima.
Related. . 11 Delicious Misheard Lyrics About Food. . LATEST SONG: Fat Joe, Dre, Lil Wayne - 'Pullin' - LYRICS. . NEW SONG: Machine Gun Kelly - 'Candy' Lyrics feat. Trippie Redd.
Oh Maria Salvador, te quiero mi amor.. . Sveglia, suona, buco in pancia. Scendo, moka, radio, |canna|. Salgo, denti, doccia, barba. leggo l'iPhone sulla tazza.
Sono una bestia italiana, tenuta alla catena,. potrei farvi a brandelli, ma il sistema mi sega!. E bevo come un pesce e mangio come un porco,. m'accoppio come un riccio e russo come un orso,.
Il mostro oggi sei tu (ahah J-ax). il mostro oggi sei tu. caro antiproibizionista. (il mostro oggi sei tu). . e se pensi con la tua testa. (il mostro oggi sei tu).
I love my bike, my bike, my bike. I love my bike, my bike, my bike. . Dopo una notte in dormiveglia. col panico di non sentire la sveglia. mi sono alzato una bestia.
I see you trying to pick a fight with me. But I pack a bigger punch than you think. Always thinking I'm a deer in headlights. What I've got for you will leave you blind.
Io odio a morte sta domenica da coma!. E odio a morte sta domenica da coma!. E odio a morte sta domenica da coma!. E odio a morte sta domenica da coma!.
Ogni giorno della vita mia,. voglio farlo con te farlo solo con te,. quando penso alla tua biancheria devo farlo con te,. farlo adesso con te,. non ho tempo per la poesia,.
Mi piacerebbe affidarmi alla religione. ad un partito, ad un capo, a una professione. come la maggioranza delle persone. perché ho passato da un pezzo l'età della ribellione..
Partiti da Milano quando il sole viene su. al contrario di gaetano il cielo è sempre meno blu (qui da noi no!). venti minuti e siamo tra le fabbriche e le cave.