Stavo col libanese. Quando sotto casa gli hanno sparato. Ma quanta violenza che passa in tele. Però meglio in tele che dentro casa. . Frate, lavoravo in un ufficio.
Fumo un etto, guido lento. Fumo un etto, fumo un etto. . Fumo un etto, guido lento. Cambio strada ogni volta che le vedo. Non ascolto tutto quello che sento.
Oh (check out). . Tipo chi spacca il beat, Anderson Paak. Meglio feat come Big Pun e Joey Crack. Nella scuola t'apre gola con un cutter. Pare box cutter, pazzi killa hill (hi nazi).
[Intro]. Cazzo vuoi da me?. Ahaha. . [Ritornello]. Eri meglio prima. Cazzo vuoi da me?. Questa erba è cattiva. Cazzo vuoi da me?. Mi presenti una figa?.
Fammi fumare un po' di weed quando vado fuori. Poi fammi fare un passo indietro fino a quando muori. Fammi vedere chi ero ancora prima che nascessi. Fammi sapere che facevo e dimmi che ne pensi.
Related. . The 18 Greatest Revenge Songs of All Time. . POPULAR SONG: Travis Scott 'HIGHEST IN THE ROOM' - LYRICS. . NEW SONG: DaBaby - 'Vibez' - LYRICS.
Ritornello: ma io le mani non le metto via se fai la stronza sparisci baby. Se prendo a schiaffi la ragazza mia è perché mi fa impazzire baby. E ti giuro se potessi io ammazzerei quella stronza di Patrizia Pepe.
Sto giro ho fatto una cazzata tanto grossa... e dilla!. . Dopo l'ennesima grappa mi gratto una chiappa. Entrando in un nightclub con in testa una zappa.
Entro in questo negozio e chiedo Mr. Simpatia ma non c'è un rivenditore che conosca chi sia. Non faccio dischi con dei singoli da Chimical Brothers ma con due plastiche faciali mi nascondo entrando in radio parto col ciak per te prevedo il crak ancora dicono l'Italia è qui a due passi dall'Iraq.
Ritornello:. Io me ne sbatto il cazzo di un lavoro in città. Io spruzzo rap in vena. Io spruzzo rap in vena ooh!. Io me ne sbatto il cazzo di un lavoro in città.
Sei carino. Sei simpatico. Se vuoi vieni a casa ti presento i miei. Tu mi presenti i tuoi. Non fare la puttana!. . Rit:. Canti alle jam? Non fare la puttana!.
Cosa guardi?. Sono il primo ad ammettere che sono uno sfigato quindi.... Cosa cazzo guardi?. Sono nervoso? E perché dovrei tenermi tutta questa merda dentro?!.
Mi chiudo in bagno a fumare. Ma quando piscio fa male. È un infezione banale. Che tanto sta per passare. Ho letto anche sul giornale. Comunque in tutti è normale.
Stringo sul braccio questa cinghia. Lascia che spinga rap in vena attraverso questa siringa. Ho preso un xtc anche se non so l'effetto. Canto in pubblico e dai colpi metto in testa questo elmetto.
Io sto nell'acqua in questa vasca in cui ci butto acceso un phon. Vorrei incontrarti tra cento anni appesa insieme a Rhon. Divento aggressivo se non lo sono imparerò.
Quando giro in città c'è chi mi chiede curioso "hei Fibra come mai non sei ancora famoso?". Lascia che ti dia questa spiegazione qua io mica aspetto un treno che passò anni fa.
Io non rimo inietto veleno in questo casino. lancio freccette sulla mia foto da bambino. E se ancora non mi ammazzo. è grazie al cazzo.. Il destino mio è fare l'uomo nel mirino.
Non ho mai visto una ragazza così. con una faccia da porca così. avanti esci dal locale con me che non lo ho mai avuto gonfio così. . Ho incontrato una mia amica in giro senza il suo ragazzo.
Il mio nome? Sfiber detto Fibroga. Anche noto come il rapper che caga troppa roba. Ho il naso bagnato come quello di un cane. Io con il rap mi sfogo mentre tu Crepi di fame.
Ecco perché ci sbattono fuori da questo locale. Non lo vedi che se entri con me ci sbattono fuori da questo locale. Che se fumi che se bevi con me ci sbattono fuori da questo locale.