Related. . Songs That Will Make You Cry Uncontrollably. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS.
E allora sognò Atene. e la sua bocca spalancata. E la sua mano da riscaldare. e la sua vita stonata. E quel suo mare senza onde. e la sua vita gelata.
La luce della luna ci trovò sopra il tetto. E Pietro non parlava, e niente che rompeva. La noia dell'attesa. Solo il suono della pioggia che cadeva. E lui, con la mano alla bottiglia.
Related. . 18 Non-Traditional Yet Perfect Wedding Songs. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS.
Ci vediamo domattina giù nel fosso, giù nel fosso. Ci vediamo domattina giù nel fosso, giù nel fosso. Nelle vene avrò una pista di vino rosso, di vino rosso.
Related. . 23 Boy Band Slow Jams That Made You Believe In Love. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS.
Chissà che fine ha fatto Eugenio,. barba da mascalzone,. sotto che stelle si fa la notte,. sotto che sole fa colazione.. . Lui che c'ha gli occhi così tranquilli,.
Nella la città dei fiori disse chi lo vide passare. che forse aveva bevuto troppo ma per lui era normale.. Qualcuno pensò fu problema di donne,. un altro disse proprio come Marylin Monroe..
La tua casa sta in collina Dr. Dobermann,. sei milioni al metro quadro.. E tua moglie vive come una regina,. anche se vi vedete di rado.. Lei va a letto quasi sempre di mattina,.
Ecco stasera mi piace così. con queste stelle. appiccicate al cielo. la lama del coltello. nascosta nello stivale. e il tuo sorriso. trentadue perle. .
Related. . Can You Guess The Song By The Emojis?. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS.
La tua casa sta in collina Dr. Dobermann,. sei milioni al metro quadro.. E tua moglie vive come una regina,. anche se vi vedete di rado.. Lei va a letto quasi sempre di mattina,.
Risulta peraltro evidente,. anche nel clima della distensione,. che un eventuale attacco ai Paesi Arabi. vede l'Italia in prima posizione.. E tutti sanno tutto dell'inizio ma.
Ieri ho incontrato la mia formica,. mi ha detto che sono pazzo.. . Io, con occhiaie profonde. e un principio di intossicazione.. . Io non ricordo che occhi avevi,.
Dammi da mangiare. dimmi che posso stare qui. non ho soldi per pagare. ma dimmi lo stesso di sì. . E ferma la tua testa e le mie mani. e poggia la tua mano dritta sulla mia schiena.
Così gentile e inafferrabile padrona e schiava della verità. Impermeabile alla volgarità, che non saluta quando se ne va. E ancora vado alla deriva e ancora canto.
Da qualche parte dicono che vive bene,. che relativamente non gli manca niente. Può bere, camminare, scrivere e respirare,. fantasma senza catene. Da qualche parte dicono è sempre uguale,.
È come il giorno che cammina,. come la notte che si avvicina,. come due occhi che stanno a guardare,. da dietro una tenda e non si fanno notare.. È come un albero nel deserto,.
Avevano parlano a lungo. di passione e spiritualità. e avevano toccato il fondo. della loro provvisorietà. . Lei disse:. "Sta arrivando il giorno. chiudi la finestra.
Chissà dove sei, perduta nella notte,. col tuo trucco infame e la tua giacca da bandito.. Io ti ho aspettata all'ombra dei 'tuoi per come',. col mio viso angelico percosso dai fatti..