Ti sposerò perché. mi sai comprendere. e nessuno lo sa fare come te. ti sposerò perché. hai del carattere. quando parli della vita insieme a me. e poi mi attiri sai da far paura.
Maybe I have no grounds to feel jealous. But I'm just a guy. Who's gotta say it like it is. I must be sure of your love on that I exist. . Is there someone to whose heart you would run.
Ti sposero' perché. mi sai comprendere. e nessuno lo sa fare come te. Ti sposero' perché. hai del carattere. quando parli della vita. insieme a me. E poi mi attiri sai da far paura.
Siamo ragazzi di oggi. Pensiamo sempre all'America. Guardiamo lontano. Troppo lontano. Viaggiare è la nostra passione. Incontrare nuova gente. Provare nuove emozioni.
Stella gemella. . Testo: E. Ramazzotti / A. Cogliati. Musica: E. Ramazzotti / V. Tosetto / M. Lavezzi. . ed É di nuovo solitudine. anche stanotte sentirÔ.
Guido guida un taxi giallo. nel bordello metropolitano. porta in giro soldi e stracci. di ogni genere che sia umano. quante acrobazie. che conosce bene come le vie.
Solo ieri c'era lei. Nella vita mia. Solo ieri c'era un sole. Che metteva allegria. E io mai. Credevo proprio che mai. Mai più andasse via. Forse è stata tutta qui.
Si lo pienso solo ayer todo iba bien. Solo ayer veia un sol que me llenaba de alegria. Nunca yo, nunca pensé que jamas. Jamas de aqui se iria. . Si lo pienso creo que fue mi ingenuidad.
C'è qualcosa che non torna. C'è qualcosa che non gira. è tutto il giorno, tutta sera. Che ci penso su. Non è mica una scemata. Ma da quando sei andata.
Vado, precipito. dal grattacielo più alto del mondo. che fine mai farò. Vado, precipito. dal grattacielo più alto del mondo. che fine mai farò. . poi ritrovo su.
Si bastasen un par de canciones. Para que desde el cielo. Nos llovieran antiguos amores. Que una noche se fueron. Puede pasar. Puede pasar. Hasta el desierto se puede llenar.
dentro il grande blu. due delfini. silver e missie... vanno.... dentro il grande blu. scivolando. oltre l'ultima barriera. di una vita galera. dentro il grande blu.
a casa mi han detto. se vuoi andare vai pure. le tue aspirazioni. sono mature oramai. ti senti nessuno qui. in questo stretto angolo di mondo. fai la tua strada, va.
Lasciati andare all'idea. che niente e nessuno ci porterà via.. . Questo incredibile amore. che insegue le stelle e rinasce col sole.. . Un incontro di sguardi.
se c'è un tempo. in cui bisogna ripartire. questo tempo credo sia arrivato già. idealismo è come l'acne giovanile. che scompare con l'andare dell'età.
Hoy no tengo ningunas ganas de ver gente que me mira,. ten las puertas cerradas.. Hoy digo que no a quien me engaña, cuenta la verdad a medias. y conmigo se ensaña..
In cerca di un amore, di qualcosa che. potesse darmi un po' di più. ti va di star con me, è tardi son le 3. . In cerca di un amore, di qualcosa che. potesse darmi un po' di più.
Se bastasse una bella canzone a far piovere amore. Si potrebbe cantarla un milione, un milione di volti. Bastasse già, bastasse già. Non ci vorrebbe poi tanto a imparare ad amare di più.
E tu. Poi camminerai. Mi dirai chi sei. Anche se la vita qui. Non è più così. Come la vorrei. Ma tu forte crescerai. Forse t'innamorerai. Anche se l'amore qui.
vado. oltre l'azzurro del cielo. nell'atmosfera. di stelle luminose. niente mi può fermare. ora che più leggero. respiro nel blu.... vado cercando. in ogni parte del mondo.