È successo quello che doveva succedere.. Ci siamo addormentati, perché è venuto il sonno. a fare il nostro periodico ritratto.. E per somigliarci a noi.
Io e te io e te perché io e te. . Qualcuno ha scelto forse per noi. . Mi son svegliato solo poi ho incontrato te. . L'esistenza un volo divento' per me.
Alla fine ti trovasti in un bel posto. e lì capisti perché t'erano stati chiesti. gli occhi in prestito. Per il loro particolare colore,. fai tu quale, che ora è l'iride delle finestre..
Troppe volte non va, entusiasmi diversi.. Ma purtroppo si sa non è poi così facile amarsi.. A me piace lo sport, una vita più dura.. A te piace legger molto e sentirti più sicura..
Salgo in auto e parto e guido verso te. Al telefono mi hai detto "Si, d'accordo alle tre!". Dal timbro della voce non sembravi tu. Quel tono che mi piace no, non c'era più!.
In un grande magazzino una volta al mese. Spingere un carrello pieno sotto braccio a te. e parlar di surgelati rincarati. far la coda mentre sento che ti appoggi a me.
Mi ritorni in mente. Bella come sei, forse ancor di più. Mi ritorni in mente. Dolce come mai, come non sei tu. . Un angelo caduto in volo. Questo tu ora sei, in tutti i sogni miei.
Insieme A Te Sto Bene. che cosa vuoi da me,. cosa pretendi da me. se è giusto non lo so,. elementari si e no. la donna è donna e tu una donna sei,. che importa cosa fai.
Io lavoro e penso a te. Torno a casa e penso a te. Le telefono e intanto penso a te. . Come stai e penso a te. Dove andiamo e penso a te. Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te.
Che sensazione di leggera follia. sta colorando l'anima mia. immaginando preparo il cuscino. qualcuno. è già nell'aria qualcuno. sorriso ingenuo e profumo.
L'universo che respira. e sospinge la tua sfera. e la luce che ti sfiora. cosa vuoi?. Voglio te, una vita.. Far l'amore nelle vigne.. Cade l'acqua ma non mi spegne..
Io sto già tremando d'amore. Lei viene qui questa sera. È solo una questione di ore. Spero di non morire. Vedendola entrare. Potremo restare soli.. Ho messo il vino nel frigo.
Dove arriva quel cespuglio, la cucina. che avrà il sole di mattina.. Dove adesso è il mio berretto. lì la camera da letto,. e in direzione dello stagno.
Tu vestita di fiori. o di fari in città. con la nebbia o i colori. cogliere le rose a piedi nudi e poi. con la sciarpa stretta al collo bianca come mai.
Ancora Tu non mi sorprende lo sai. Ancora Tu ma non dovevamo vederci più. E come stai, Domanda inutile. Stai come me e ci scappa da ridere. Amore mio hai già mangiato o no.
Aver Paura D'Innamorarsi Troppo. non disarmarsi per non sciupare tutto. non dire niente per non tradir la mente. è un leggero dolore che però io non so più sopportare..
Proprio a me un frutto di campagna per amore, per compagna.. Una donna bella e ombrosa, proprio a me.. Non è questo il tempo di una rosa nell'occhiello..
Se non si cuoce a fuoco lento. rimane cruda dentro.. Al dunque quando può le piace. sentirsi al centro dei carciofi tenerelli.. Cosa sa, cosa sa. che gli animali sono esseri scorrevoli;.
Quando le ha chiesto conosci. il tale il tal dei tali Tizio Caio,. ti dico che ho sentito, dice,. ti dico che ho sentito tutto il rosso. del sangue partirsene col nero.
Fiera, sommessa, repentina, breve. L'estensione variabile dei piedi,. L'andatura, l'adagio, lo svelto,. L'incedere e il procedere.. Poi le scarpe sono la precisa.