Chiara come un bel sole d'inverno. E trasparente stella all'imbrunire. Succhia questo bellissimo giorno. E tutte quante insieme le mie paure. . You make me feel loved.
Di te. Odio l'amore che. Forse non sai cos'e. Ora che tutto tace, tra noi. . Odio di te. Quello che non capisci. Quello che non mi dici. Quello che tieni dentro di te.
(Zucchero). . Times are gonna change. Changing all the time. Io sto qui. Dentro il vento di settembre, qui, cosi.. . Times are gonna change. Changing all the time.
Si sveglia il cuore mio e batte. Di notte. Luci, baci e cuori infranti. In bocca al buio. Un'aria come calza. Mi struscia in viso. L'ho già sentita altrove.
Ti penso eccetera eccetera. E mi spero in te. La cartolina e nell'anima. Che e mancata a noi. . Uh, c'eri. Ero distratto. C'ero anch'io. E tu con me. C'era un po' da fare.
Do the donkey, donkey, tonkey. Do the donkey, donkey, tonkey. Do the donkey, donkey, tonkey. Donkey tonkey people. . Spero, che fai l'asino sul serio per un po'.
Dopo di noi. Ho preso qualcuno. Mia perduta, infedelta. A te, e mia malinconia. . Dopo di noi. Sto con qualcuno. Mangio sogni e vado a vino. Con chi ho preso dopo te.
Perduto ancor di te. Vado sulla strada. Dove non lo so, babe.. Ti sento amore mio. Sento già il frullio. Di una notte Blu.. . Gira in aria un feeling.
Se sapessi quanto ti ho cercato. Quante strade ho rovesciato. X tornare insieme a te. Io che avevo tante cose in mente. Che non ho capito niente. X tornare insieme a te.
Ma come è strano il cielo. Eppure è azzurro il volo. Mi sento solo anche con te. E vado e poi ritorno. E son tre notti che non dormo. Mi sento solo anche con te.
Torna il ricordo. Vivo di te. E quando torna. Mi sfiora le labbra. Torna il rimpianto. Denso di te. Un sole bianco. Che mi bacia le labbra. . Mi ritorni in mente.
Ecco 13 buone ragioni. Per preferire una birra. A una come te. E un panino al salame. . Ecco 13 buone ragioni. Per preferire una birra. A una come te.
U a u a voodoo voodoo. U a u a voodoo. U a u a voodoo voodoo. U a u a voodoo. Voodoo voodoo voodoo voodoo. Voodoo voodoo voodoo voodoo.. . Lascia che il mio Voodoo lavori eh.
Funky gallo, come sono bello stamattina. non c'e piu la mia morosa. e sono piu leggero di una piuma. oh e intanto Zio Rufus sta. coi suoi pensieri in testa.
Basta, sono stufo. Che con la mia donna fai il gufo. Non la spiare non insinuare. Maledetto di un lupo. . Basta con le mani. Non si toccano i miei sogni.
Related. . The Best Karaoke Songs Ever, Ranked. . Queen's Bohemian Rhapsody video hits 1 billion views on YouTube. . NEW SONG: Blink-182 - 'Happy Days' Lyrics.
Sembra che. la terra trema sotto i piedi. non mi credi. guarda i miei piedi. . Io sento che. la musica profuma di te. you see, my baby, you see, my baby.
Now and then. It's night again. Like black ink pouring from a pen. . Curse my eyes. For opening. I'm having trouble just recovering. . And in those hours we gazed.
Vieni via da questo imbroglio. Vieni via da questo abbaglio. Portami al fiume a benedire. Portami al fiume mi voglio salvare. . Ti voglio bene. Ti voglio bene.
Ten more days on the water. And I already know. I'll be fine. . Ten more days 'til it's over. 'Til the darkness goes. And I see the light. . I'm torn between.