Eva ballava sul fuoco. Profumo di sesso attorno a sè. . Eva ballava sul fuoco. La notte in cui nacque l'odio. . Tzigano, Tzigano. . Eva ballava sul fuoco.
Sulla strada ci sono solo io. Circondato dal deserto attorno a me. Il silenzio taglia tutta la città. Grande spirito mi chiama dal falò. . Oh, ma cosa dici?.
Tequila. . Tequila. . Tequila. . Tequila. [Foreign content]. . Tequila. . Related. . Match These Taylor Swift Songs to Her Ex-Boyfriends. . Listen To Taylor Swift's New Song 'Call It What You Want'.
Come Guida scappo via. Spezzo le catene. Ho tradito il mio. Amico. Voci inseguono. Nel buio la mia preda. Il vento se le porta via. Non sembra vero. La saggezza è una pazzia.
Cherie, cherie. Vorrei restare ancora,. Allaccia il tuo cuore al mio. Non e', non è piu' tempo di sperare,. L' aria è gia' fuoco ormai. E non resisto piu'.
-----. Noi qui, figli del boom. L' umanita` che si misura in oro. les jeux sont faits,. L' unica scelta e` il mimetismo o il volo. Hai venduto l' anima al mercato? oh, oh.
Siamo sassi e rotoliamo sulla pelle della Terra. Dammi un senso dammi una direzione un cavallo di luce. SOS Terra SOS uomo. . Sono un vulcano e non mi ferma nessuno.
Partimmo un lunedi'. In direzione sud. Cercando l' altra strada. Che ci ha portato qui. Vedemmo Pancho Villa. E la rivoluzione. Ci disse non è morta. Ci sono nuove idee.
--------. E spera e spera, un uomo arrivera`. L' immagino in strada, nei cortei, fra noi. Aver paura, piangere. Cercare i figli morti per lui. E l' uomo in bianco scese dal cielo.
Uh!. . Tu mi hai cercato fino a qui,. Sono ancora un po' stonato. Sto oscillando su una lama. Fra orizzonti e vertici. . Tu sei venuta fino a qui. Superando i sette mari, volavi.
Uh!. . Tu mi hai cercato fino a qui,. Sono ancora un po' stonato. Sto oscillando su una lama. Fra orizzonti e vertici. . Tu sei venuta fino a qui. Superando i sette mari, volavi.
Noi siamo tipi che fanno dannare. Siamo noi, proprio noi che non dormiamo mai. O forse siamo tipi che ti danno da fare. Se resisti resisto insisto anche nei guai.
Uh!. Ti stavo a guardare. Nel silenzio.. Il senso dello spazio dello spazio ci divide gia'. Mi fermo qui, davanti a questo muro. Ogni parola non ha piu' peso dell' aria.
Io vorrei sapere. Chi governa il mondo. E cosa gli direbbe. Uno che è senza lavoro. Vorrei sapere. Come si fa a cadere. E come puoi risalire. Senza farti male.
Rawhide!. Rollin', rollin', rollin', though the streams are swollen. Keep them dogies rollin', Rawhide.. Rain and wind and weather, hellbent for leather.
Torri come pere, il silenzio è gia' passato. Nei corridoi resta il fumo della prima guardia. Uomo col fucile, il nemico è la tua noia. Sei prigioniero e resti solo a difenderti dal freddo.
Pro pro. proibito. Pro pro. è proibito, è proibito. Qui niente male, mi sembra un funerale. Chi muore solo, chi ammazza per il pane. C'è aria di festa, la morte è pure questa.
Lei non sa di essere portata via. Da un vento che ama. Crede di essere libera ma. La distanza che la separa da sé. Rende invisibile ogni realtà. . Steppa distesa dentro il mio.
-----. Guardami negli occhi e prendi la mia anima. Forse sto cadendo e ho voglia di ridere. Stavo naufragando, ridevo sempre di piu`. Vorrei toccarti fra mille miglia di vuoto, vuoto.
Luci infrangono lo spazio della vista. Questa notte la notte ha fermato il tempo. La luce è un vortice. Questa notte non deve finire mai. Perché sei bellissima.