Fumo lingotti che qua è legale (fumo lingotti). Trito Biscotti, sembra carnevale. Non posso aspettare. . Con i miei brosky con le scarpe nuove (con i miei brosky).
Va bene, spaccami la testa. Spingimi dalla finestra. Basta che sia una cosa intensa. Che la bellezza in questi giorni si è persa. I fantasmi ballano in mezzo ai segreti.
Quando scendo in strada coi miei bro. sentono l'odore da un chilometro. fanno due tiri e mi chiedono dove sto?. (dove?). Dove sto? Mi chiedono dove sto?.
Mixer T cì. . Lo strappo sui jeans, bomba in bocca come i seventies. Fai partire un beat, faccio i soldi senza chiederli. Paradise lost. No non faccio il pop, frate faccio il rap.
Ah ah, guarda il cielo, quant'è bello, sembra Purple Rain (guarda). Yeah, dico "Bella" a mio fratello e poi "Ti amo" a lei. No, no, no, poi scendiamo sotto casa e ne accendiamo sei.
'Davide come sta?', me lo hai mai chiesto?. Chiama un'ambulanza frate', fai presto. Che il sogno che avevo non è mai questo. Mi sa lo sai il resto, yeah.
Sotto casa sopra. Il cemento con le scarpe bianche. Oh shit! Ne accendo una grossa e mia madre anche (mamaaaa). Sogna come tutti noi di allargare il target tipo.
Punto al cielo, sto in ascensore (na, na-na-na-na). Giuro, fra', che non scendo più (oh-oh). Qua ognuno fa quello che vuole (na, na-na-na-na). E poi ti scrivono: "I love you" (oh-oh).
Giro mezzo grammo in un joint. Tu poi fai quello che vuoi (vai). Smetti di mandarmi i cuori (dai). Penso che dormirò fuori (oh). Mi piace come ti muovi (ye).
All the ringing alarms screaming all over. You know how to release all your doubts. And wake up from coma. And all the wandering charms drive you sober.
Mixer T. Ehi, rollin', rollin', rollin', rollin', rollin', rollin'. Qualunque ora del giorno so che lei lo vuole. No, in macchina non abbiamo le pistole.
Gemitaiz. Faccio due foto tu che mi dai, niente. Very nice, dietro le guardie Miami Vice. Sogno le Hawaai, due o tre cime dentro i Calvin Klein. Ho solo Nike perché scappo da grandi guai.
Ti ricordi di me ogni volta che sei sola. mi ricordo di te, non dirmi com'è che non so quanto mi dura. Ti ricordi di me sono sempre uno di zona,. ma lo sai più di me, non dirmi com'è che non è più come allora.
E se non metti l'ultimo noi non ce ne andiamo. Lei chiama terùn tutti i nati da Milano Sud in giù. Amo' ti porto a Malibu, ma prima prendo un malibu, yeah.
Sto sognando un Audemars. Se il diavolo ti scrive vuole l'anima. Rocchino ha sempre l'asso nella manica. A questa me la fruscio come Marika. Bentley Continental, sembra GTA.
MixerT cí!. Baby accendo questa con i fra' di fianco. Tutti quanti in chimica col volto bianco. Occhiali da sole pure sera tardi. La mia gente in paranoia se la guardi.
100 le mani che stringo, sento le basi, ci swingo. Splendido il flow come un lingo. Guarda ma' come brillo, guarda ma' come brillo. Ne esco bene, ne esco lindo.
Scusa. Eri tu che ce l'avevi con me?. Ora la tua coerenza dov'è?. Fanno tutti come te. mi insultano e poi mi chiedono Scusa. posso fare un pezzo con te?.
Related. . Match These Taylor Swift Songs to Her Ex-Boyfriends. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS. . POPULAR SONG: Post Malone - 'Circles' - LYRICS.
Rispondono ai versi che c'ho. Con delle scuse. Dicono che siamo diversi perciò. Ho le porte chiuse. Ma poi, questa gente che ne sa di te. Fratello sappi che.