Passano le ore, ehi. Sopra il mio orologio, yah. In ventiquattr'ore, ehi. Giuro, fumo troppo, yah. . Quello mi fa i dissing, ehi. Solo a nominarlo, ehi.
Chiedono "Come stai-ai-ai-ai-ai?". Chiedono "Come va?", "Come va?", "Come va?". Ma noi non cambiamo mai no, mai no, mai. Qua è sempre il solito tran tran.
Sciroppo cade basso come l'MD. Io non cado in basso, sono ancora in piedi. Puoi trovarmi il lunedì, martedì. Mercoledì, giovedì, venerdì, ehi. . Sciroppo cade basso come l'MD.
Saremo ricchi, ricchi per sempre. O forse no, vabbè fa niente. Scrivo una canzone, sì, quella è per sempre. Per certe persone sarà un salvagente. Stanza 26, io fatto in hotel.
Vogliono sapere la mia vita. Vogliono sapere la mia storia. Fanno a gara per dire la loro. Come se poi servisse a qualcosa. E sono tutti amici quando serve.
Non fottere il mio squad. Da C.O.G.O. Non fottere il mio squad. Da C.O.G.O. . Roccia sto col 'Rkomi. Segna Calvairate. Faccio un salto a Nord-est che Ciny è ospitale.
Ti do il benvenuto in Italia. Il paese di chi non ci mette mai la faccia. Se tuo figlio spaccia è colpa di Sfera Ebbasta. Non di tutto quello che gli manca.
[Sfera Ebbasta:]. Ehi, da solo quando entro (ehi). Tre bitch quando esco (ehi). Rolex, flex, se vuoi ti pago una escort (ehi). Non do il mio amore alle puttane (ehi).
Cresciuto tra quei palazzi lì (money gang). Ora sto in centro su macchina nera. Uber, uber, uber, uber (sk skrrt). Uber, uber, uber, uber. . Ho quindicimila nella.
Voglio farmi quella lì con il sorrisino falso. Voglio girare per le boutique. Voglio strapparglielo dalla faccia. . Facile e pulito. Come il sapone portavo il curriculum.
Related. . The Best Karaoke Songs Ever, Ranked. . POPULAR SONG: Travis Scott 'HIGHEST IN THE ROOM' - LYRICS. . NEW SONG: DaBaby - 'Vibez' - LYRICS.
Frà giro con italiani, pure africani e latini. Arabi e pure shqiptari, comprerò una Lamborghini. Conosco bravi cristiani e pure dei malandrini. Tipe di tutti i colori, comprerò una Lamborghini.
Con le altre faccio lo stupido. Ho bevuto troppo meglio se. Mi riportano da te. Ti ho colpita, sono Cupido. Una tipa chic come te. Vuole un trap boy come me.
Ora puoi pure piangere se non ci sentiamo. Ora non mi dispiace se non mi cercherai, ehi. Resti nel locale col telefono in mano. Sperando in un messaggio che non arriva mai.
Yeah, yaeah. Yaaoohh. Uuuh, uuuh, uuuh. . Mamacita, mamacita. (?). . Uuuh uuh. Non so perchè odiano baby, no. Pensi che mi importi? No. Sto soltanto provando a fare sto cash.
Tu vuoi un beat di Charlie. Skrt. Sick Luke, Sick Luke. Dexter. Ciuffo rosso. Naso all'insù, Dexter. Ciuffo rosso. Naso all'insù, Dexter. Ciuffo rosso.
Esco da Gucci con (skrt skrt). Un borsello a forma di razzo. Lo tengo vuoto come (skrt skrt). La tua testa di cazzo, ehi. Da ragazzino compravo quelli paralleli (skrt skrt).
(E-emergenza Mixtape). Metti in metrica il delirio della mia generazione. Anche se per raccontarlo non mi basta una canzone. Parlo di sogni, di emozioni, di persone vere.
Tu vuoi un beat di Charlie ma non lo sai usare. Sick Luke, Sick Luke. . In strada stamm fort, stamm fort, aah. Ad avvocati stamm fort, stamm fort, aah.
Tiro su una canna lunga mezzo metro. Passo nel quartiere sopra un mezzo nero. La tua tipa chic succhia il mio Solero. E a te non ti pompa, fra, ti fa un Pampero.