Qualche volta vinci,. qualche volta perdi,. prima lo capisci,. prima lo comprendi,. vuoi sapere quanto contiamo?. vuoi sapere quanto costiamo?. fratè un numero poco lontano,.
Cancella tutta la merda che hai ascoltato fin'ora. Ci rimani sotto tipo carico di buona. Rocco, Gem e Nitro. Fanculo il tuo rapper preferito. Vado al tuo party privato in bermuda e infradito.
È il Gemitaiz te rispondo ancora che voi?. C'ho ancora un po' de veleno pe' voi. Punta ai grattacieli come la Bad Boy. Flow Makaveli, calo col match point.
Buongiorno, anche oggi mi sono svegliato con te. Da quando ho preso il caffè, fino adesso che sto guardando il tramonto. Dal finestrino dell'aeroplano.
Quando sono in giro, giro tra i locali. giro canne grandi tipo cannocchiali. corro verso l'oro come Pistorius. quando dormo penso all'oro come Pistorius.
Alle elementari a me non me l'hanno spiegato. che il posto dove sono nato mi avrebbe piegato. sarei stato un po più concentrato. più tosto che fare sega per fumare le canne al prato.
Tu che cazzo ne sai, di come sono davvero,. cosa faccio la notte, dormo in braccio la morte. pensi che non vorrei una vita serena?. fai bene, preferisco quella che mi avvelena.
Cuore di latta e occhi di vetro. Qua servono gli occhi di dietro. 2013 faccio dieci cose al giorno di cui 8 divieto. Vivo tra i serpenti, si nascondono bene ma purtroppo li vedo.
Mondo spaccato, tagliato a metà. mondo spaccato, tagliato a metà. mondo spaccato, tagliato a metà. mi sento senza identità. . Tutte le notti mi dico me ne vado via bellaaa.
Avevo un idea del mondo ma era sbagliata. e me ne sono accorto durante la strada. c'era lei con me era sdraiata. mi dava il coraggio (quando?) ogni sera dannata.
Ye, per ogni volta che mi hanno detto. no! in questo modo non ce la puoi fare. ora li guardo laggiù non parlano più. io vado su perché penso con la testa mia, la testa mia, la testa mia, la testa mia.
Mando giù questa e sto coi piedi leggero. e tu mi chiedi se è vero. chiudo la traccia Eddie Guerrero. senza la fama, nato a Roma e non in Alabama, carnagione bianca chiara, fumo arancione Dalai Lama.
Ogni mattina apro gli occhi e sono gli stessi di quando. Nessuno se parlavo mi ascoltava più di tanto. Adesso invece quanta attenzione mi danno. Le strofe mie le rifanno, non vado via, io rimango.
Sorella paranoia la tua bocca mi ingoia. la tua mano mi scuoia sto morendo di noia. un rumore di là la tua voce che fa na na nananana. mi fa precipitare, K-Hole K-Hole K-Hole K-Hole.
L'unico compromesso è 10 canne al giorno co' una birra fresca,. Sorriso quando è una tempesta, fuori la finistra,. Non un prete che mi processa e dopo mi confessa,.
Vieni con me. Siedi con me. In attesa della morte!. Bevo i Cocktail. Giro gli occhi e. Dopo scende la notte. (Brillo come un collier). (Brillo come un collier).
Non importa se siete di più, le vostre bugie non mi portano giù,. chiudo gli occhi e non ci siete più, Forever True, Forever True!. Non importa se siete di più, neanche se vi passano alla TV,.
2013, Finalmente ho fatto un disco. Adesso nelle tue classifiche esisto. Dicevano "Fake", il tuo rap non lo capisco. Adesso mi chiedono "Ti dispiace se ti intervisto?".
Lo faccio per la gente che non lo sa. per quella che s'arrende ferma a metà. lo faccio per la gente che non lo fa. che gli saltano i nervi a vedermi qua.
Ciao, amore. Non piangere, ti mando un bacio (muah). Scusami, ma a raggiungerti non ce la faccio. . Lo sai com'è fatta Roma col traffico. Pure se dai il massimo poi sparisci in un attimo.