Related. . 18 Non-Traditional Yet Perfect Wedding Songs. . Listen To Taylor Swift's New Song 'Call It What You Want'. . Watch Sam Smith And Fifth Harmony Join James Corden For Carpool Karaoke.
Dalla Turchia all'Albania. Posti di blocco, posti di Polizia. La guerra avanza. Ragazzo mio ci vuol pazienza. Interventisti, jihadisti e scambisti in lontanza.
Lei ti ha consumato come un disco dell'estate. Ti ha guardato correre su spiagge bianche deturpate. Eri tu il cadavere portato a riva dalle onde. Una voce sull'iphone cha parla a caso e non risponde.
Ride quando la tocchi. Finge quando sorride. Manda messaggi al mondo. Quando le va di uscire. Che bel profilo. E quante belle fotografie. . Betty è bravissima a giocare.
Mamma. che ne dici di un romantico a Milano?. fra i Manzoni preferisco quello vero: Piero. Leggi. c'è un maniaco sul 'Corriere della Sera'. la sua mano per la zingara di Brera.
mica sono stupido. se esisto a vanvera. coi maiali state chiusi voi fatelo. un disegno pennarelli di polvere. mica faccio scandalo. se si drizza in pubblico.
Tu vai per mostre e città. Festivalbar. Sei nei caffè di Parigi o sei sul porto di Amsterdam. Mi dici che ti emoziona il tramonto. Ed io ti chiedo se ce l hai.
Dico solo poche frasi. prendo solo forti dosi. vivo. male questa porca vita. sono nella malavita. spreco. piango. il mio cuore l'ho lasciato morto, marcio, violentato.
I barboni mi guardano mentre mastico la lucertola. anche oggi è domenica tutta d'oro la gente luccica. mentre osserva le anatre inventandosi la felicità.
Sacrificata vittima. perso d'amore cerca fiato per non soffocare più. affittasi crepuscoli, valere ad ore piccole. morire la domenica. chiesa cattolica.
Related. . Songs That Will Make You Cry Uncontrollably. . Listen To Taylor Swift's New Song 'Call It What You Want'. . Watch Sam Smith And Fifth Harmony Join James Corden For Carpool Karaoke.
Cosa c'è. cuore di tenebra. parecchio piangere. cazzotti o guai. ma c'è una luce che. cancella il buio. e non è il fulmine. e non è il sole. e neanche il bene del Signore.
Professore lei non sa. dice oggi Monica. che la personalità. se la può permettere. se la può concedere. solo una piccola elite: il cantante, l'attore, eccetera, eccetera....
Conto le scale, scendendo di corsa. con in mano il rossetto.. Da un po' di tempo non so più parlare. della malattia del mondo.. . Forse la musica potrà lenire.
Non so più scorgere la fattezza. della stanca trama d'innocenza,. troppo gonfia d'amore e bellezza. per sopportarne, adesso, l'assenza.. . Tu cerchi un simbolo d'umanità,.
Il discorso non segue la parola del vinto. E mi sento un soldato che trema nel vento.. Se non è stato facile smettere di credere,. Non sarà difficile cominciare a dissolvere..
Abbiamo occhi secchi di pianto:. siamo le matte, e un improbabile canto. ci tiene sveglie, ci cammina accanto. da che la morale è segnata dal vanto. .
E' un equilibrio fragile. non saper riconoscere. il sogno dal vero,. la notte dal nero.. . Come un compito ignobile:. non smettere di scrivere. fiumi di pazzia,.
Street lights are fading. like nightmares left open.. Sunrise comes clumsy,. moonlight heading nowhere.. . Girl looks at the mirror. with questioning eyes..
Passo il mio tempo a rammendare. opinioni da rivelare:. ma in questi corridoi sterili. sono davvero confutabili.. . Erano tutte parole sorde,. ti stringevano come corde..