Related. . 23 One Hit Wonders You Still Can't Get Out Of Your Head. . HOT SONG: Billie Eilish - 'all the good girls go to hell' - LYRICS. . HOT SONG: Billie Eilish - 'bad guy (with Justin Bieber)' - LYRICS.
Questi parlano come mangiano. E infatti mangiano molto male. Sono convinti che basti un tutorial. . Per costruire un'astronave. . E fanno finta di non vedere.
Un matrimonio così veloce. non si era visto mai. nemmeno il tempo. di metter l'anello. che eri fuggita già. e ora son solo col mio lavoro. e non ho più l'età.
Te ne sei accorto sì. Che parti per scalare le montagne. E poi ti fermi al primo ristorante. E non ci pensi più. . Te ne sei accorto sì. Che tutto questo rischio calcolato.
Mangio quel che mangio. per amore della compagnia. perché è più facile restare al caldo. dicendo qualche fesseria. . bevo quel che bevo. per una notte d'allegria.
Tu sei mia. disse il professore in preda alla mania. per la ragazzina di periferia. per la sua malizia da soubrette. e di starlette. . te sei mia. perché hai l'innocenza e la pornografia.
Devo solo arrivare alla quinta elementare. .... per diventare grande grande come mio padre. .... metterò il grembiule. . e imparerò a volare. e scriverò poesie d'amore soltanto per mia madre.
C'erano pile di libri sottolineati di rosso e di blu. c'erano articoli e leggi che oggi non ricordo più. E c'era la sigaretta fumata di fretta all'uscita del bar.
Alla fine ti sei sposato. Alla fine lo hai fatto in chiesa. Alla fine hai rinunciato anche all'ultima pretesa. E alla fine ti sei piegato alle logiche del mercato.
Quest'anno a Natale volevo scappare. Non ero più un grado di sopportare. Mia moglie che puzzava di brodo vegetale. e il cane che pisciava sui fogli di giornale..
Related. . 15 Huge Stars Who Were Backup Singers First. . HOT SONG: Billie Eilish - 'all the good girls go to hell' - LYRICS. . HOT SONG: Billie Eilish - 'bad guy (with Justin Bieber)' - LYRICS.
Devo solo arrivare alla quinta elementare. per diventare grande grande come mio padre. metterò il grembiule. e imparerò a volare. e scriverò poesie d'amore soltanto per mia madre.
Vivere come volare. Ci si può riuscire soltanto poggiando su cose leggere. Del resto non si può ignorare. La voce che dice che oltre le stelle c'è un posto migliore.
Mi spiace mio caro intelletto. Vattene a letto. E dormici su. Che forse il tuo mondo perfetto. Non è perfetto. Come dici tu. Scusa mio caro cervello. Sei come un fratello.
Secondo me hanno ragione anche i vegani. ci incazziamo per i cani abbandonati poi ci ingozziamo di insaccati. e in fondo dai, parliamo sempre di Salvini.
Liquido è il mio corpo che si piega ad ogni condizione. alcool che si adatta al vetro del contenitore. Liquidi i principi ed il concetto di morale. liquido è il miscuglio che mi aiuta a non pensare.
Lamezia Milano. andata e ritorno. mi sveglio la mattina. e nemmeno mi ricordo. dov'ero fino a ieri. cosa ho mangiato a cena. perché mi prude il culo e mi fa male la schiena.
Tutto quello che mi passa. per la testa sembra avere senso. quando penso che la vita. forse un senso non ce l'ha. Certo non è bello. quando guardo il mio castello in aria.
Hai notato l'uomo nero. Spesso ha un debole per i cani. Pubblica foto coi suoi bambini. Vestito in abiti militari. Hai notato che spesso dice. Che noi siamo troppo buoni.
Perché lei non mi amasse non lo so. Io che le avevo dato tutto quel che ho. Ma forse quel che ho non è abbastanza. Forse cercava il cielo in questa stanza.