Io in Terra, brr (Uhh). Io in Terra, brr (Ehi, ehi, ehi). Io in Terra, brr (Bang, bang, bang). . Non mi va di stare a guardare. Taglio i ponti, origami.
No, non parlarne. Mirko non parlarne. Mi dicevano "No non parlarne". Mirko non parlarne. Rkomi, ehi, senti. No, non parlarne. Mirko non parlarne. Mi dicevano "No non parlarne".
Fattelo un giro in fa-farmacia. (Fattelo un giro in fa-farmacia). Rkomi, pam. . Farei un figlio solo per scoparla, ti è mai capitato?. Farei un figlio solo per cantargliela, ti è capitato?.
Non calmano me. Corri corri al volan-te. Lei con quelle collant. Non mi presento nean-che. Al giorno d'oggi conta quanto corri. Lo vedo il dado però quante facce.
Ehi ehii. Zona 4 Gang. Rkomi ah ah ahi. Zona 4 Gang. Rkomi ah ah ahi. Ue ue, ue ue, ue ue. Izeh. Da Calvairate a Cogoleto. I-Izeh, izeh. Izeh guarda che arriva.
Torno in zona, la mia zona. Torno in zona, la mia zona. Torno in zona, su una ruota. La mia zona, sottosopra. . Non parlano lema di me, sanno già tutto (Ohh).
Non la tocchi la mia mmh. Non la tocchi la mia mmh. Saluto a Kemel, mangio falafel. Da piazzale Cuoco torno in Calvairate. Vado prima che mi inghiottisca.
La mia bic che sbircia, da là, sulla Luna. Gommapiuma. Una mano spunta dall'alto. I tuoi di sotto fanno il mio nome, è un onore. Il naso sulla vetrina, al mio via.
C'è qualcosa già?. . Un fiume in piena la mia penna. Io in Terra, a me la scelta. Ma che bel castello. Vuoi una stanza anche te?. La sai bene la parte.
Al passo ci sto da un po'. Salto nel vuoto scendo in ciabatte e torno. L'asfalto, il mio passato. Il mattino dopo sono punto da capo. Ho un nuovo gioco con cui mi coccolo.
Io in terra, brr. Io in terra, pam. Io in terra, brr. Brr, brr. . Beato chi ci nasce non io. Un castello di carte e stai in equilibrio o cadiamo a pezzi.
Stanno rappando sui miei beat, ma la penna non è la mia. Com'è piccolo il mondo, microbo, mirami (microbo, mirami). Mentre le parlo ha gli occhi rossi, le foto di famiglia.
Bello, Il denaro!. Il denaro non aspetta. E' porsi dentro il buSIness. Parla con il mio Moschino. Tarantelle, le mie fisse. Quattro birre al baracchino.
Rkomi come Bayek, uh. Parlano le stelle, uh. Ti tremano le mani, uh. Stai perdendo il controller. Luce per le strade, uh. In corsa per il bene, uh. Le coordinate giuste per aggiustare le cose.
Rrr, coff coff. Rrrrkomi. Woooh. . Oggi mi sento così Gallagher. Come Liam. Così Vasco che se mi girasse il cazzo. Li rimando a casa propria. Zitti, zitti, con gli amici senza spese per l'autista.
[Intro: Rkomi & Guè Pequeno]. Guè Pequeno, Rkomi brr brr brr. Yeah, Milano finest. G-U-È, aka Gueddafi. A.k.a. Guersace, a.k.a. Mimmo flow. Voilà, Night Skinny.
Mh, ehi, mh, ehi. Mh, ehi, mh, ehi. Mmmmh, mmmmh. Mmmmh, mmmmh mh mh mh. . Potrei bermi tutta la bottiglia poi vomitarla. Potrei fare di tutto stavolta per evitarlo.
Senza voce, ma un pezzo nuovo. All'occorrenza acqua calda e limone. Urlavo tanto anche a scuola. "Alla prossima fuori". Con la bidella ci fumavo in cortile.
Numero dieci la maglia, la stessa di prima. Riempio quella tua testa di cazzo. Questa la scrivo pure se non fa rima. Né fa brutto tu vaffanculo e fai in fretta.
민경훈 (Min Kyung Hoon) - Forever Love Lyrics Kill It OST Part 1. . Min Kyung Hoon - Forever Love Hangul. I can never find you in my dreams. my memories just you and I.