I know that you're sorry. I know you've been drunk all week. I know that you did not mean to. Spit out those profanities. I know you're a loser. I know you've had bad skin all your life.
I just don't love you. Like I used to, like before. I just don't love you. The way you want me to. No I don't love you anymore. . And I've been crying.
I Am A Town-Jann Arden. I'm a town that has seen rather things. I'v been left and forgotten. I've been slowly replace. All my strenghes their are empy.
Not going to lie across the subway track,. Not gonna pin you to the floor. Not gonna bind you up or pull you down. So what are you waiting for?. . After all we've been through,.
I Ain't Sinkin' Yet-Jann Arden. This how is an ocean. I've been toasting and I'm lost. And you look through, though the window. You've seeing barely holding on.
Related. . The 18 Greatest Revenge Songs of All Time. . Love Stinks, So Here Are 15 Anti-Valentine's Day Songs. . Modern Love: The Best Top 40 Love Songs For Valentine's Day.
Passo queste mie giornate come sabbia nel deserto. Hanno aperto una ferita in più. Occasioni cancellate verso i margini del tempo. Mentre il vento le trascina giù.
Getta le tue reti. buona pesca ci sarà. e canta le tue canzoni. che burrasca calmerà. pensa pensa al tuo bambino. al saluto che ti mandò. e tua moglie sveglia di buon mattino.
Spesso le. nostre giornate si complicano. mentre le perplessità rimangono qui. e ci si sposta lontano. in un orizzonte più strano. e i conti già fatti non tornano mai.
Sono più di cent'anni che al parco della luna. arriva Sonni Boi con i cavalli di legno. e la sua donna Fortuna. i denti di ferro e gli occhi neri puntati.
Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce. Il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce. Il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù.
Io la sera mi addormento e qualche volta sogno perché voglio sognare. E nel sogno stringo i pugnitengo fermo il respiro e sto ad ascoltare. Qualche volta sono gli alberi d'Africa a chiamare.
Se una mattina io. Mi accorgessi che con l'alba sei partito. Con le tue valige verso un'altra vita. Riempirei di meraviglia la città. . Ma forse dopo un po'.
Non hanno senso queste scarpe o qualunque cosa ai piedi. Se non riesci a camminare, per paura di cadere. Le frasi di circostanza. Nessun cielo in nessuna stanza.
Sono questi i vuoti d'aria. questi vuoti di felicità. queste assurde convinzioni. tutte queste distrazioni. a farci perdere.. . Sono come buchi neri. questi buchi nei pensieri.
C'è gente che ha avuto mille cose,. tutto il bene, tutto il male del mondo.. Io ho avuto solo te. e non ti perderò,. non ti lascerò. per cercare nuove avventure..
Domani partirai. non ti posso accompagnare. sarai sola nel viaggio. io non posso venire. il tempo sarà lungo. e la tua strada incerta. il calore del mio amore.
Passo queste mie giornate come sabbia nel deserto. hanno aperto una ferita in più. occasioni cancellate verso i margini del tempo. mentre il vento le trascina giù.
Campi di lavanda e l'auto che va. dietro quei cipressi la strada piegherà. e passata la collina chissà. se la casa come un tempo mi apparirà. . Ed ogni volta che ti penso eri là.
I pensieri di Zo. sono raggi di sole. che irradiano tutta la stanza. sono stimoli nuovi. vestiti per terra. un dito di polvere vecchia. la freschezza vitale.