K, it's your ride. Get your petals out and lay them in the aisle. Pretend. Your garden grow, and it's your day to wed. . We found your man. He's drinking up, he's all-American.
Se non fossi io, questo io di adesso,. io con la mia faccia,. me lo chiedo spesso sai cosa sarei,. il meccanico che ha l'anima. molto pi? pulita delle mani.
Related. . 23 One Hit Wonders You Still Can't Get Out Of Your Head. . Linkin Park Honors Chester Bennington In The Emotional Video For 'One More Light'.
Mi è scoppiato un amore. Che non mi è mai successo,. Quelli che ti si stampano addosso.. Ti conosco e ti capita spesso. E ogni volta mi dici lo stesso..
Ho perduto l'ultimo aeroplano, mezzanotte di stress. respiro aria di sommossa, intrappolato in hotel. faccio una scommesa con me stesso e chiamo in camera te.
In tanta musica e parole. ci han raccontato mille storie,. ci han fatto piangere e ballare. e innamorarci in riva al mare.. Oggi tutto cambia. e continua a cambiare.
La mia donna è l'amica che non stanca,. la mia banca, il mio avvocato,. la mia stella. della sera;. non è un gioco vivere con me,. mi conosce come le sue mani,.
La ragazza con gli occhi di sole. cominciava ogni giorno la vita. su quel treno di folla e di fumo. che dal mare portava in città.. Tra i giornali malati di noia.
Quella notte di vent'anni fa,. non ci fu nemmeno una rapina,. era calda e vuota la città,. perché in TV si andava sulla luna.. È la notte che sei nata tu,.
C'è lei, c'è lei.. Lavoro per lei. e lo faccio bene.. Lei è l'altra parte del cielo.. Non vorrei, ma lei. sa tutto di me. sa le mie parole. anche quando parlo da solo..
È ancora tutto all'aria da ieri sera,. è più comodo in albergo,. paghi il conto e te ne vai;. ma in certe cose tu ci credi ancora,. far l'amore nel tuo letto,.
(I Bisonti). . Related. . The Best Karaoke Songs Ever, Ranked. . Linkin Park Honors Chester Bennington In The Emotional Video For 'One More Light'. . Watch Beck's Heroic New Music Video For 'Up All Night'.
Donne, il miracolo dell'universo. un mistero che non c'e verso. non riesci a spiegartelo.. Quelle sante, non ci fanno mai mancare niente. ma una forza irriconoscente.
L'anno il settantatre. il posto il cielo artico. l'ora che senso ha. d'estate è sempre l'alba.. L'incontro di ogni giorno con l'immensità. credo finisca qua..
Sono contento. si è alzato un po' il vento. la nebbia cadrà. nasce il mattino. una notte di meno. ed eccomi qua.. Laghi e pianura. la radio straniera.
Linda acqua di sorgente. Linda calda ed innocente. ho una donna in mente e non sei tu. Linda sole dentro gli occhi. Linda prima che ti tocchi. prima che succeda tutto ascolta..
Sabato sera normale a Berlino est. e c'è di bello che è maggio e non piove più. la radio in F.M. della parte di là batte musica O.K.. È più di un po' che non scrivo più lettere.
(Battaglia-Negrini). Lei era amica anche mia. sapeva cosa dirti quando tu. senza ragione eri contro di me.. No, non nascondo che io. a volte ero turbato un po' da lei.
Lascia che sia. questa notte vuole compagnia.. Carnevale se ne va. stiamo insieme amica mia.. Lascia che sia. se ti aspettano sarai un'idea. vesti il tuo sorriso e stai.
Le donne mi hanno detto un po' di tutto su di me. ma l'imbroglio maledetto è che ogni donna è un mondo a se. sono stato un bravo figlio un grande amico e un dolce amante.