Related. . The 18 Greatest Revenge Songs of All Time. . Queen's Bohemian Rhapsody video hits 1 billion views on YouTube. . NEW SONG: Blink-182 - 'Happy Days' Lyrics.
Related. . 27 Best Ever Songs From Movie Soundtracks. . Queen's Bohemian Rhapsody video hits 1 billion views on YouTube. . NEW SONG: Blink-182 - 'Happy Days' Lyrics.
In the cities, in the highways. In the high rise or in the back rooms. In the hotels, in your motels. Do you know what's goin' on. In the morning or in the evening.
Occhi da storte. E i fotografi davanti al club. Foto distorte. . Fanne un'altra e via. Lei nella notte. E la noia muove nuove chances. Facce da stronze.
Forse è il suono del lamento della metro quando frena. Così che tutto trema. O il tramonto della scorsa sera. Luce calda che prima non c'era. Forse è il suono del contorno del mondo che ho intorno.
Dicen que el tiempo lo cura. Pero yo no me acostumbro. Disimulo tu esencia y la consecuencia. Es no saber cómo me curo. . Resulta que ahora. No me extrañas ni cuando estás sola.
Come stai? Io sono in stanza. Sto scrivendo a degli amici per distrarmi. E' che mi sento un vuoto in pancia. Come aerei e temporali in mille viaggi. .
Mania, Mania. . Quel frangente fra la gente e te. . Mania, Mania, oh oh oh. Oh oh oh oh. Mania (Mania), Mania, oh oh oh. Oh oh oh oh, oh oh. . Related.
Labbra sul vetro. Fanno il fuori appannato a condense che sciolgono il freddo. Dimmi se è vero. Se ridi mentre piangi singhiozzi felice un sorriso sincero.
Ogni mia distanza persa. Non mi conforta. La luna è bella anche se nera. Anche se storta. Quando guardo non c'è. . L'istante in cui si alza in alto. L'istinto muore.
La distanza in ogni paragone. Tra le scuse ma tranne quelle buone. Sei la prima cosa da vedere. Ciò che volevo, a cui volevo bene. Ma é l'amore in fondo che ci scherza.
Forse piove ma tanto fa niente. Il cielo sembra che mi faccia i fari. Atmosfera di calma apparente. Che non sento da quanto mi ami. Ogni cosa riporta a un tuo gesto.
Perdersi. Come si fa tra le persone nei locali la notte. Trovandosi. A metri di distanza per guardarsi più volte. Sei distante. Rimanda le domande a dopo.
E' sempre stato tutto solo un gran casino. Coincidenze convogliate in un respiro. Che si fottano le voci di contorno. E' strano dirtelo sapendole nel torto.
Spegni tutto e siediti. Luce fuori dalla finestra. Che corre e gioca a illuminarti. Per quando hai voglia e quanto serva. . C'è un'emozione che cresce piano.
È buio e piove e quindi tutti dentro. in coda senti il tempo e non il freddo. in quel locale in centro di Milano e di modelle. Che riflette la tendenza a shorts e chiodi in pelle.
Alzi lo sguardo che si finge disperato. Perché invidioso di chi porta a sé l'amore. E deride e prende in giro in giro sente. La compassione per la gente che lo ha ormai gettato.
I love you, I hate you, I'm sorry. Distinguo ciò che ho perso da ciò che vorrei. I love you, I hate you, I'm sorry. Riguardi indietro e aspetti cercando un Replay.
Stiamo sempre a sentire. mai ad ascoltare. non stiamo più attenti a sorridere, amare. a un sospiro, un lamento, a un incontro per caso. a un amico ferito che ci tende la mano.
Fermo il motore, tu ferma il momento. ma fallo davvero e non dallo schermo. spazio finito che adesso ci serve. è tutto stupendo e non dura per sempre.