L'ho incontrata diverse volte piuttosto ubriaca. la chiamavano contessa miseria. per la sua aridita'. era disperatamente sola. alle porte dei sessanta.
Forse non riuscirò. A darti il meglio. Più volte hai trovato i miei sforzi inutili. . Forse non riuscirò. A darti il meglio. Più volte hai trovato i miei gesti ridicoli.
Sopravissuta a quest'ultima prova. in fondo posso vantarmi. di essere una donna con la D maiuscola. certamente ho fatto tesoro. dei tuoi insegnamenti.
Lentamente tra una pagina e l'altra di un libro qualunque. ingannavo l'attesa già settembre poche voci distanti e. un autunno distratto al di là dei vetri.
Mi lasci perplessa. ma è un modo elegante. per dirti ti amo.. non ho padronanzadei termini adatti. ma godo al contatto. . Trattami come se fossi una dea.
Prima luce del mattino. Ti ho aspettato cantando a bassa voce e non è la prima volta. Ti ho anche seguita con lo sguardo. Sopra il tavolo e tra i resti del giorno prima e tra le sedie vuote.
Related. . 15 Huge Stars Who Were Backup Singers First. . Nicki Minaj Drops New Songs 'Barbie Tingz And 'Chun-Li'. . Watch Zayn's New Music Video For 'Let Me'.
Non sei per nulla obbligato. a comprendermi. quasi non sento il bisogno. d'insistere. . tu che mi offrivi un amore. di plastica. ti sei mai chiesto se onesto.
vorrei dire due parole. a quel giorno cornuto che. non mi vuole per niente. incontrare. vorrei dire due parole. al mio cuore sfinito che. non sa reagire, non vuol ringhiare.
fortunatamente ho ancora il buon senso di mettermi in discusione. faccio volentieri a meno dei tuoi manuali sull'autostima. fortunatamente da giorni finita la lenta agonia dei tuoi fiori.
ricordo il freddo massacrante i timidi lamenti della mia gente. ammassati stipati dentro un treno merci. due giorni e due notti senza dormire. e ben presto avremmo smesso di parlare.
ricordo il freddo massacrante i timidi lamenti della mia gente. ammassati stipati dentro un treno merci. due giorni e due notti senza dormire. e ben presto avremmo smesso di parlare.
troppo presto non avevamo finito. ma cosa importa se il tempo stato ingiusto. ed io studiavo il modo migliore per dire le cose. in equilibrio sulle mie stesse parole.
io non spegnerei la luce di un brivido. perch non vedrei pi le stelle che danzano. io non cambierei il canto di un angelo. perch non vivrei pi questo sordo dipingere.
potrei parlare. discutere. stringere i denti. sorridere. mentire infinitamente. dire e ridire inutilit. mostrare falsa e ipocrita serenit. quando le parole si ribellano.
come se potessi. non essere fragile. dosare. goccia dopo goccia. le mie energie. raccogliendo stracci delle mie. fatiche silenziose. posso essere felice.
adesso che ho sangue infetto. nessuno potr pi leccare le mie ferite. ed ho rubato tutto l'oro del mondo. nelle mie tasche, non stupendo?. ho superato anche l'inverno ed ho pregato a lungo.
cosa posso perdere. regalando tutte le mie cose. forse troppa ingenuit. mi sommerge, ma sono contente. quanta fatica. per evitare. di mentire a me stessa.
davanti al rischio. c' chi rinuncia. indipendentemente da ci che cerca. segretamente spegnersi. nell'apparenza. spegnersi.... fragile calma. di chi non sente.
guardo in fondo a un buco che. rimane spento. dentro le formiche parlano di me. silenzio intorno, facile. distinguere le voci delle nuvole. e in questo silenzio.