Related. . Can You Guess The Song By The Emojis?. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS.
Related. . 18 Non-Traditional Yet Perfect Wedding Songs. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS.
Related. . Match These Taylor Swift Songs to Her Ex-Boyfriends. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS.
Related. . Songs That Will Make You Cry Uncontrollably. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS.
Ritornerai, ritornerai da me.. Mi guarderai, mi guarderai come se. io fossi colpevole.. . Non c'è più tempo,. non c'è più tempo per riflettere.. Non ho più voglia,.
I want to bury my head in the sand. I want the seas to wash me away. I wish someone was holding my hand. But I'm too scared to ask you to stay. I'm on my knees.
Uooohohh. Tu chi sei. Che conti i miei respiri. Con due parole dici. Quello che. . Di fiato io ci metterei chilometri. Che ci fai con tutti quei pensieri.
Quel temporale la pioggia batteva. ed è banale restare a pensare che poi. tutto resti normale. Dopo questa tempesta la goccia. che bagnava la pelle addolcisce le ferite.
Le cose che non ho sono come te. ti assomigliano un po': sono bellissime.. mentre guido piano verso casa. in compagnia di una radio accesa. c'è una canzone che riempie l'aria della sera..
Giuro riparto da qualcosa. Che non faccia male. Che non faccia male come noi. Io già lo vedo nei giorni tuoi. A questo punto. A me non serve. Adesso più niente.
Tempo sei per me. il migliore che ho. il più breve che c'è ad ogni passo sento che. sarò con te sotto un cielo leggero. su un abisso profondo. cambieranno tutti gli.
Da quando ci sei tu. la luce del mattino ha più colori. e non mi sento più. un piccolo silenzio fra rumori.. Dell'amore non so niente,. conosco solo te,.
Sono giovane e lo so. Ma penso già a come andrà a finire. Seduto su una panchina con. . L'ansia per le cose che ho da dire. . Sto crescendo, lo so. Aggiungo tatuaggi sulla pelle.
Credo che ognuno abbia il suo modo di star bene. in questo mondo che ci ha intossicato l'anima.. E devi crederci per coltivare un sogno. su questa terra spaventosamente arida..
Sai che. Sono tornato a rivedere. Quel posto in cui andavamo insieme. Dove pioveva col sole. . Ma no. Che non c'era più quella sensazione. Di gioia serena.
Come puoi fermarmi. e cosa mai puoi dirmi di più. le gambe vanno via da qui, da te. cosa mai puoi dirmi. per ritornare sui passi miei. tornare a quello che non sei, che non sei, non sei, non sei non sei..
Così sono partito per un lungo viaggio. Lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso. Ho visitato luoghi. Per non doverti rivedere. E più mi allontanavo.
Con te ero immobile. . Oggi ti vedrò di colpo sparire. tra la folla te ne andrai. Mi sono rotto delle scuse. e sono stanco dei tuoi guai. hai detto che non vuoi più.
Cammino e ripenso a te,. a questa notte come se fossi qui,. a cosa mai io salverei,. meglio niente o forse tutto. . Non sto più con te, incredibile. .
A questo incrocio. dimmi dove si va. con un passo in più.. Tu che forse un po'. hai scelto di già. di non amarmi più.. E come quadri appesi. leve senza pesi.