Quanto tempo non lo so. Che non sogno un posto mio. Dove crescere perché. Forse non si cresce mai. . Diffidenti e scettici. Sempre pronti e facili. Ad immaginare che.
Sai che musica è dolore?. Sai che musica è rumore?. Sai che cosa c'è? Sto bene.. Sai che cosa c'è? Sto male.. . Non mi chiederai permesso. Se è concesso.
Sostengono gli eroi. "Se il gioco si fa duro, è da giocare". Beati loro poi. Se scambiano le offese con il bene. Succede anche a noi. Di far la guerra e ambire poi alla pace.
Sostengono gli eroi. "Se il gioco si fa duro, è da giocare". Beati loro poi. Se scambiano le offese con il bene. Succede anche a noi. Di far la guerra e ambire poi alla pace.
Lo siento pero hoy. hoy se que ante la duda é que arriesgarse. y saco del cajón. Las lágrimas ocultas de algún héroe. he vuelto y aqui estoy. ya ves lo que no mata te hace fuerte.
Affiderò. Le mie parole al mare del tempo. Che le consumi un po'. Forse cadrò. Ma sempre e comunque. In piedi mi rialzerò. Tu che non sai. Più niente di noi.
Vedi si rimane in piedi anche se tu non ci credi. Dimmi cosa vuoi sapere, cosa vuoi di questo amore. . Anche se non respiro e non mi vedo più. In un giorno qualunque dove non ci sei tu.
Lo so che ormai non la rivedrò. Però vorrei fosse in viaggio verso me. Sta notte mi dormisse accanto. . Di lei vorrei quelle volte che camminerà per le strade senza me.
Elevo questa spada alta verso il cielo. Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo. Solo sulla cima. Attenderò i predoni. Arriveranno in molti. E solcheranno i mari.
Mi nasconderò e tu già dormi. e non sai quale maschera avrò. . Notte d'incubo e qui nell'ombra ti spio. guardo quello che fai.. . Io che vivo il mio tormento come un angelo all'inferno..
Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me, e sempre in ogni momento. Un sentimento sincero, inevitabile, vero.
Sono un re matto. Cambio spesso regole. Non perdo mai. Nero e poi bianco. Muovo luce e tenebre per vincere. . Freddo nel fuoco. Io non ho paura. Giura non averne mai.
Ritornerai, ritornerai da me. Mi guarderai, mi guarderai come se. Io fossi colpevole. . Non c'è più tempo. Non c'è più tempo per riflettere. Non ho più voglia.
Il mondo sta sulla punta delle mie dita. Chiuso fra un letto, uno specchio e una gioia labile. Cos'hai dipinto para mi, chiquita?. Ho mescolato in silenzio colori e lacrime.
Vorrei provare a disegnare la tua faccia. Ma è come togliere una spada da una roccia. Vorrei provare ad abitare nei tuoi occhi. . Per poi sognare finchè siamo stanchi.
I used to be a little better at dancing on my own. Before you put your arms 'round me. Swept the world beneath my feet. And I was. Just a dreamer living easy, not a penny to my name.
È il giorno dopo la fine del mondo. Il sole ha trascinato il buio altrove. Se la tua assenza fosse fame mi ci sazierei. Ancora. . Ho ucciso mille volte dentro a un sogno.
Avevo più groove e personalità una volta. Senza bere Malibu per sentirmi me stesso sulla pista. Stavo le ore con la testa sott'acqua una volta. Per conservare il silenzio del mare nella testa.
Related. . 26 Best Breakup Songs Of All Time. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS.
Me has pillado, revolviendo los recuerdos del pasado. traficando con los cuentos que he inventado. descubriendo cosas que ya habia olvidado. me he quedado, por si acaso encuentro algo, y he encontrado.