Quando tu mi parlavi d'amor. Fin lassù s'involava il mio cuor. Solo tu mi facevi sognar. Eri il blu, eri il cielo, eri il mar. Canzoni lontane che un po' mi ricordo anch'io.
cara prof. non lo so perché. dopo tanto tempo penso proprio a te. forse perché. gli esami per me. sembrano non finire quasi mai. ti ricordi. di monti andrea.
Io non vorrei, vedere mai. quel muso lungo che hai. è tardi già devi rientrare. giocare adesso non puoi. sabato prossimo poi. ti verrò a prendere ancora.
in un tempo che è sempre di più. un mondo di lupi che calano giù. mi dici vorresti che lui fosse qui. in mezzo a noi. e vorresti poi che lui vedesse. le schiume di fiume.
C'è Una Strada In Cielo. lunga quanto un'eternità. e in certe notti limpide. puoi vederci una folla che va. sono i tagliati fuori. i diseredati di ogni età.
No quiero ver mas caras largas. Sé que es dificil mi amor. Te tienes que ir. Es ya muy tarde. Pero el sabado yo. Ahora no puedes jugar. . Paso de nuevo a buscarte.
C'è Una Melodia,. che sento adesso scorrere. nella mente mia. nel cuore e nelle viscere.. Ma rimane lì. e darle voce io non so. ma rimane lì. e darle luce non so..
Buongiorno bambina. Il sole ti guarda ormai. Non hai più paura. Restare sola vuoi. Per il momento. Stai ancora sognando ma. . Oh dolce bambina. Ti muovi nel mondo ormai.
C'è Una Strada In Cielo. lunga quanto un'eternità. e in certe notti limpide. puoi vederci una folla che va. sono i tagliati fuori. i diseredati di ogni età.
così vai via. ti sei deciso. te ne ritorni là da dove sei partito. è l'esigenza di cambiare. che ti porta là. dove almeno puoi vedere il mare.... questa città.
Ho pensato a te intensamente,. Ho pensato a te continuamente.. Ho cercato di riportarti qui,. Da me, con me, con ogni mezzo. Riportarti qui a qualunque prezzo..
la notte vista da qui sembra bellissima. stelle che accendono il blu quanta luce c'e'. echi di un alleluja che non si spengono mai oggi è un giorno speciale, è natale ed è sempre cosi'.
Come un bucaneve sei spuntata. fra le brine del mio tempo,. sorprendendo anche me.... Questa è l'immagine precisa. che mi viene sempre in mente. quando io penso a te..
Veo días límpidos. y las nubes no se ven,. mientras con los ojos voy. hoy más lejos que ayer,. tras haber mirado a fondo dentro en mi.... . Veo días límpidos.
Mentre guardo il mare, il mio pensiero va. alla latitudine di un'altra età,. quando ci credevo nelle favole,. sempre con la testa fra le nuvole,. sogni e desideri diventavano realtà.
Oggi io non ho proprio voglia. di vedere gente intorno. chiudi tutte le porte. oggi dico no. a chi mi imbroglia. chi manovra ogni giorno. verità capovolte....
Prendo appunti e note. Più o meno dolenti. Spunti di ogni genere. Dipende dai momenti. Briciole di vita che raccolgo ogni giorno. Cose che per caso mi succedono intorno..
l'alba già. milioni che si svegliano. ancora qui. vola via. un canto in mezzo agli alberi. immagini. che ancora vita è. basta un fiore solo in mezzo a un mucchio di rifiuti.
se le ragazze di New York. mi piacciono di più è perché. quel sogno passa sempre il mare. in ogni senso vuole andare. vorrei sentir gezzare un trio. vivere dentro un film anch'io.
Amaranto è Del cielo il colore. Col tramonto Che c'è. Sembra quase lasciare un sapore. Amaranto com'è. . È la fine un'altra giornata. È un cammino cosi'.