so che adesso ti sorprenderai. solo ieri ero quel che sai. a chi mi colpiva duro. rispondevo più di un colpo. oggi forse io gli punterei. amore contro.
Es dulce el sabor, lo s. De mi nueva vida en libertad. Un fondo algo amargo encontrar. Quedarme solo yo no s. . Me es imposible atravesar. El ocano de la noche hoy.
Bel pensiero sei. Nei pensieri miei. Tu che amore dai. Quanto piu' ne hai. . E mi piace sai. Come vivi tu. Già sicura che. Non ti fermi piu'. . Donna domani il mondo tuo sarà.
Cogliati-Ramazzotti-Cassano-Ramazzotti. With Antonella Bucci. Fino a te. Ho aperto i miei occhi e vedo. Fino a te. Amarti è l'immenso per me. Anche se.
Junto a ti. Despierto y estoy entero. Es que sí. Amarte es total para mí. Junto a ti. Despierto y me siento nueva. Pienso que. Amarte es total para mi.
Cogliati-Ramazzotti-Cassano-Ramazzotti. With Antonella Bucci. Fino a te. Ho aperto i miei occhi e vedo. Fino a te. Amarti è l'immenso per me. Anche se.
Porto nel cuore la mia libertà. a ogni costo la difenderò. Dal tutto dal niente dal sempre dal mai. io la vita la prendo così. . Amore lo sai che verrò.
Il mondo è meglio,. con un amico come te.. Quando ti cerco,. ti fai trovare sempre senza domandarmi perché.... . Tu mi conosci,. lo sai già,. quando ho bisogno di complicità,.
Ali e radici. Il volo e la stanzialità. Il falco e la quercia. Ali e radici. La mia anima divisa a metà. . Sai che un giorno o l'altro. Lo sai che partirò.
Nato ai bordi di periferia. Dove i tram non vanno avanti più. Dove l'aria è popolare. È più facile sognare. Che guardare in faccia la realtà.... . Quanta gente giovane va via.
E sono qui a mezza via. Di quel che è la corsa mia. E cerco un po' di verità. La verità dovunque sia. Dunque... credi.... Sono qui con te. Disorientato io.
Quanti orizzonti ho attraversato fino ad ora. Deserti aridi nei giorni senza una parola. Labirinti dove il mio pensiero. Non ritrovava più un sentiero.
Cercami quando non avrai bisogno. Per inventarci la normalità. Non lasciamo che tra noi vinca l'inverno. Cercami quando non ti servo a niente. Quando non manca la felicità.
Non avere mai paura. Che ogni cosa che ti dico. Se ne andrà col tempo. Come parole al vento. Che un giorno perderà calore. Come d'inverno il sole. O se ne andrà all'inferno.
Ho il cuore a posto quando penso a te. Mi si riallineano le stelle in cielo. Sparisce tutto quello che non c'è. E sembra tutto così vero. Io che non sono mai sicuro di niente.
Inseguire un'emozione. Fino al punto in cui scoprire. Dove nasce, dove andrà. . E con te lasciarla andare. Oltre tutte le paure. Che chi ha già sofferto ha.
Ho bisogno di te. Anche col caldo d'estate. Anche se in queste giornate non avevi mai ragione. Ho bisogno di te. Della tua confusione. Hai capito abbastanza per volermi così bene.
Ogni giorno io mi siedo. E ti scrivo da lontano. E ti parlo e ti rivedo. E mi trema un po' la mano. . Ogni giorno che stai in terra. Io mi metto a raccontarti.
Abituati ad avermi qui. Perché non credo me ne andrò. È troppo comodo il tuo petto. E poi, e poi è troppo scomodo l'inverno. La passione non si cura delle gerarchie.
Buonamore te lo dico adesso. Che sei cresciuta forse troppo presto. Ora che la vita ti passa già attraverso. Come un raggio di sole sopra un vetro riflesso.