Come vedi sono qua:. monta su, non ci avranno. finche' questo cuore non crepera'. di ruggine, di botte o di eta'.. C'e' una notte tiepida. e un vecchio blues.
Camminer. Fuori e dentro di me. Fuori da chi mi avete chiesto. Vi lascier. In giro i giochi che ho. Voi fate pure, io, intanto, non cresco. Ultimo tango a Memphis.
Abbiamo facce che non conosciamo. Ce le mettete voi in faccia pian piano. E abbiamo fame di quella fame. Che il vostro urlo ci regaler. E abbiamo l'aria di chi vive a caso.
Abbiamo facce che non conosciamo. Ce le mettete voi in faccia pian piano. E abbiamo fame di quella fame. Che il vostro urlo ci regaler. E abbiamo l'aria di chi vive a caso.
E non chiamarmi piu' amico. se poi mi tratti cosi',. sono un cliente qui, e pago, accontentami. come ogni altro.. Se sono io che lo dico. non avrai colpe ne' scrupoli:.
Sono qui per l'amore. Per le facce curiose che fa. Per la coda alla cassa. Con il saldo più o meno a metà. Per le gabbie di carta. E la chiave scordata in cantina.
Siamo qui. gia' le quattro e siamo qui. finestrini socchiusi su strade indifese. dai nostri pesanti hp. E cosi' anche il sabato e' andato cosi'. si e' bevuto ballato qualcuno ha imbarcato.
Se ne frega di serrande. Di finestre sempre chiuse. Di sistemi troppo grandi. Di destini gi decisi. E finisce sotto i letti. Dove si balla da un po'. Sembra quello che non vince.
Lui e lei hanno quel destino. scritto da altri, altre vite fa.. E' l'unica cosa che hanno, o, almeno,. e' l'unica cosa in eredita'.. Lei qualche volta gli dice: "Ti amo,.
Se ti vuoi. fidare davvero di me. Fallo fino in fondo. Oh, fino in fondo. Fatti piu' vicina. Regalami il tuo sogno. Regalami il tuo sogno. te lo custodiro'.
Come vi va. io lo so gia'. siete sintonizzati qua. state pero' buoni perche' forse vi do il tempo che fa. Sapete che. al mio "tre". tutti dovrete ridere.
Io ti ho vista gi. eri in mezzo a tutte le parole. che non sei riuscita a dire mai. eri in mezzo a. una vita che poteva andare ma. non si sapeva dove.
Per ogni giorno caduto dal cielo. e capitato bene o male a terra. con la tua guerra che non c'e' chi perde. ne' pero' chi vince. Per ogni amore sbagliato d'un pelo.
Era un po'di anni fa. Era e non sar pi. Era soltanto che. Te la scrivevi tu. La prima pagina. Pagina del libro d'oro. La prima pagina. Pagina del libro d'oro.
Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente. sei tu che vuoi o in fin dei conti non ti frega niente?. Tanti ti cercano spiazzati da una luce senza futuro.
Regina ha quattro amanti e due o tremila nomi. e neanche un uomo che la porti fuori un po'. ma, intanto, tiene il letto pronto e il frigo pieno. e ride in faccia alle comari che mugugnano.
..E poi l'urlo parti'. e l'orecchio trovo',. pane al pane. e l'orecchio capi' anche se al prezzo di. sanguinare. E la bocca cerco'. e un'altra bocca trovo'.
Hai cercato di capire. E non hai capito ancora. Se di capire si finisce mai. Hai provato a far capire con tutta la tua voce. Anche solo un pezzo di quello che sei.
Lui aveva un vecchio maggiolone cabriolet. sfatto, ma piaceva tanto a lei. arrivo' e col clackson disse "Sto aspettando te". lei scese profumata piu' che mai.
Cavallo da corsa, cavallo da soma. cavallo non ancora catturato. Lupo da branco, lupo da solo. lupo tanti agnelli e niente denti, che peccato. che peccato, che peccato, che peccato.