Ci sono cose che non vedi nella gente. E ferite aperte nascoste sotto pelle. Cicatrici di una vita passata. Di chi ha dato troppo amore alla persona sbagliata.
Noi siamo un patto, oh oh. Dammi la mano, oh oh. E poi ci lanciamo, oh oh. Dal decimo piano, oh oh. . E questa stanza, ah ah. Diventa una goccia, ah ah.
Io che non so nuotare. Ho imparato da poco. Io che non so ballare. Faccio ballare loro. E non mi chiedere a cosa penso. Perché sono mesi che non penso.
Ti ho vista da lontano. Fumavi di nascosto. Avevi le gambe lì. Ma la testa in un altro posto. Le luci dentro al bar. E io che non ti conosco. Il primo giro lo offri tu.
Solo poche parole io e te. Non ho avuto occasione, sai com'è. Pensare troppo a volte è un errore. E non mi servono tante parole. Nei tuoi occhi ogni cosa diventa semplice.
Da grande voglio fare il pompiere. Da grande voglio fare il dottore, perché voglio salvare la vita alle persone che stanno male. Da grande voglio fare il poliziotto.
Hai visto che non c'ho messo tanto. Proprio come ti avevo detto. Hai visto non mi sono distratto. O forse solo per un momento. E accelero dentro al tuo cuore.
Quando si rimane da soli. Si sentono rumori lontani. Vibrano la mente e la pelle. Ti accompagneranno per sempre. Io non ho bisogno di niente. E non ho bisogno di te.
94 nato piangendo. la vecchia maglia di mio fratello. ricorda l'odore di casa. e il mio sorriso la sera quando mamma tornava. E più ci penso, e più mi manca.
Ti vesti sempre di nero. non rispondi al telefono. memoria piena di foto. del tuo animale domestico. non sai nemmeno più ridere. Milano ti rende fragile.
1234!. Mi sono perso in me stesso, due domeniche fa. Come un treno che passa e ti porta in america. Quando esco di casa, sorvolo la città. Atterro in campagna su una rana che canta.
Quando la penna mi scivola giù. Disegna forme geometriche random. E mi ritrovo in un posto mai visto. Solo un salto nel vuoto e nient'altro. E gli occhi chiusi che a volte mi mostrano.
Abbasso il finestrino per sentire l'odore del mare. la strada giusta per tornare indietro non passa di qua. accelero e disegno traiettorie senza sapere bene dove portano e perché.
Solo pocas palabras tu y yo. no he tenido ocasión lo sabes bien. pensarlo mucho, cometes errores y no me sirven ya tantas questiones. en tus ojos las cosas se vuelven del revés.
When the morning comes I'll claim it. I don't want to waste one more minute. I want to feel again. Yes, I want to feel again. This isn't a love song. No, it's more like a plea.
Related. . 26 Best Breakup Songs Of All Time. . HOT SONG: TWICE - 'Feel Special' - LYRICS. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . Check Out.
Someday you're gonna realize. One day you'll see this through my eyes. But then I won't even be there. I'll be happy somewhere even if I can't. . I know you don't really see my worth.
Do you see the moon,. how bright it shines for you?. Leaving tiny bits of silver across the horizon. And look at the stars. Sweeping in to the dark. .
I think I wanna know. A little bit about your everyday. A little bit about your everything. Hey baby how's it going?. Sunshine's here though your miles away.
Me cuesta. Acostumbrarme. A la rapidez en la que viaja el mundo. . Me cuesta. Imaginarme. Que mañana todo cambie de rumbo. . Y no entiendo mis maneras.