È facile per me vederti ancora,. accanto ai nostri fiori e al nostro vino.. Le labbra un po' socchiuse. e un'aria troppo ingenua,. è facile per me pensare che eri strana..
Sotto le stelle del Messico a trapanar,. nelle miniere di petrolio a dimenticar,. e nelle sere quando scende la sera andar.. Sotto le stelle del Messico a trapanr..
C'è un fiore di campo che è nato in miniera. per soli pochi giorni lo stettero a guardar.. Di un pianto suo dolce sfiorì in una sera,. a nulla le nere mani valsero a salvar..
Pioggia e sole. cambiano. la faccia alle persone. Fanno il diavolo a quattro nel cuore. e passano. e tornano. e non la smettono mai.. . Sempre e per sempre tu,.
Venivano da lontano, avevano occhi e cani,. avevano stellette, e paura.. Erano tre, erano quattro, erano più di ventiquattro,. erano il sale della terra..
Sento il fischio del vapore del mio amore che 'l va via. Sento il fischio del vapore del mio amore che 'l va via. E l'è partito per l'Albania chissà quando ritornerà.
Related. . 11 Delicious Misheard Lyrics About Food. . NEW SONG: Miley Cyrus - 'Slide Away' - LYRICS. . HOT SONG: Lil Nas X - 'Panini' - LYRICS.
Venivano da lontano, avevano occhi e cani,. avevano stellette, e paura.. Erano tre, erano quattro, erano più di ventiquattro,. erano il sale della terra..
Cadevano le bombe. come neve,. il diaciannove luglio. a San Lorenzo.. Sconquassato il Verano,. dopo il bombardamento.. Tornano a galla i morti. e sono più di cento..
E adesso puoi sentirne il respiro sul collo, puoi sentirne l'odore. puoi scoprirne gli accordi, il ritmo e la melodia. e se appoggi l'orecchio sul muro puoi distinguerne le parole.
Donna giovane del Vietnam. com'è strano coltivare il mare,. quanti fiori ti ha dato già. quanti libri te ne potrà dare.. Da qui a Saigon la strada è buona..
Saluteremo il signor padrone. Per il male che ci ha fatto. Che ci ha sempre maltrattato. Fino all'ultimo momen'. Saluteremo il signor padrone. Per la sua risera neta.
L'avevi creduto davvero. Che avremmo parlato Esperanto?. L'avevi creduto davvero. O l'avevi sperato soltanto?. Ma che tempo. E che elettricità. Ma che tempo che è.
Il ventidue di agosto a Boston in America. Sacco e Vanzetti van sulla sedia elettrica. E con un colpo di elettricità. All'altro mondo li voller mandà.
Se potessi questa sera ascolterei volentieri. Rollo con gli amici suoi,. come ai tempi che le radio funzionavano a valvole. e i bambini eravamo noi.. In un programma dalle sette alle sette e venti,.
Rosa che rosa non sei. rosa che spine non hai. rosa che spine non temi. che piangi, che tremi. che vivi e che sai. rosa che non mi appartieni. che sfiori, che vieni.
Gli aerei stanno al cielo,. come le navi al mare. come il sole all'orizzonte la sera,. come è vero che non voglio tornare. a una stanza vuota e tranquilla.
E qualcosa rimane, fra le pagine chiare. E le pagine scure. E cancello il tuo nome dalla mia facciata. E confondo i miei alibi e le tue ragioni. I miei alibi e le tue ragioni.
Quattro cani per strada.. Il primo è un cane di guerra. e nella bocca ossi non ha e nemmeno violenza.. Vive addosso ai muri e non parla mai,. vive addosso ai muri e non parla mai..
Benvenuto raggio di sole,. a questa terra di terra e sassi. a questi laghi bianchi come la neve,. sotto i tuoi passi stanchi. a questo amore. a questa distrazione,.